Area Privata

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
    mod_vvisit_counterToday107

Your IP: 3.138.174.174
    MOZILLA 5.0,
    Today: Apr 19, 2024

Avventurandosi lungo la strada che dalla piazza di Condove  s’inerpica su per il fianco della montagna e lasciandosi alle spalle alcuni piccoli paesini, quali Frassinere, Mocchie e Mollette, si giunge, dopo non poche curve, ad un bivio obbligato: sulla destra una piccola stradina in discesa porta in poco tempo alle frazioni Grange e Crosatto di Prartotto, un agglomerato di case ormai quasi tutte ristrutturate dalle quali si può fare una piacevolissima escursione fino ad una suggestiva cascata attraverso un sentiero breve e facile da percorrere: l'unica difficoltà è rappresentata da alcuni piccoli torrenti da attraversare.

Sulla sinistra del bivio invece la strada continua a salire per poche centinaia di metri e raggiunge in un attimo un piccolo parcheggio e la piccola Cappella di Prarotto.
    Da qui si possono fare escursioni più lunghe e complicate per raggiungere la Punta del Corvino o la Punta della Lunella, passando per il Tulivit. Questa è zona protetta data la presenza di una popolazione stanziale di cervi.

La Piccola Cappella di Prarotto

Frazione Crosatto

Cascata del Gravio

Ritorna su

NOTA! Questo sito utilizza cookie a scopo tecnico, analitico e profilante anche di terze parti. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione o selezionando un elemento della pagina, l’utente presta il consenso all’uso dei cookie. Per informazioni, si veda l’informativa cookie, cliccando sulla dicitura "PRIVACY POLICY" To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.